Copyrights

www.fondazione-erede.org

Sito di informazione culturale a diffusione non periodica.
Sito istituzionale della Fondazione Prof. Paolo Michele Erede.

Informazioni sul copyright

Editore del sito:
Fondazione Prof. Paolo Michele Erede
Via Fiasella 4/int.5 e 8
16121 Genova - Italy
e-mail: segreteria@fondazione-erede.org

Editor e Webmaster del sito:
Bruno Gazzo
e-mail: editor@fondazione-erede.org

Tutti i testi, immagini e logo pubblicati in questo sito, salvo diversa indicazione, sono di proprietà della Fondazione Prof. Paolo Michele Erede. Per quanto riguarda testi e immagini originariamente pubblicati su altri supporti (libri, periodici ecc.) o in altri siti, si intendano validi i termini di copyright degli originali.

I testi possono essere scaricati o stampati solo ed esclusivamente per uso personale e non commerciale. In tutti gli altri casi, la riproduzione, anche parziale, è vietata con qualsiasi mezzo analogico o digitale senza il consenso scritto dell'editore.

Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca, studio o recensione, purché accompagnate dal nome dell'autore del testo e dall'indicazione chiara e contestuale della fonte “Fondazione Prof. Paolo Michele Erede”, compreso l'indirizzo telematico (www.fondazione-erede.org).

La Fondazione declina ogni responsabilità per il contenuto dei siti esterni collegati al proprio, che ricade sotto la responsabilità esclusiva dei loro rispettivi autori ed editori.

La Fondazione è favorevole alla realizzazione di link esterni alla home page del proprio sito, purché preceduta da esplicita autorizzazione da parte della Fondazione stessa.